[PLUTO-help] firewire su notebook

salvo.v a tiscali.it salvo.v a tiscali.it
Ven 25 Lug 2003 12:16:47 CEST

salve a tutti,
ho un problema per l'istallazione di linux RH 8.0 sul mio portatile, un
Compaq che ha la porta firewire. In pratica durante l'installazione si bloccava
durante il caricamento del "driver ohci1934". per superare il problema ho
fatto partire l'istallazione con un floppy di boot e tutto è andato bene.
Ma al primo riavvio non ne vuole sapere di caricarsi il driver per la firewire
e si pianta durante la fase di " interactive startup".
ho provato a premere "i" o "I" per skippare il caricamento di quel driver
ma ottengo solo il risultato di riempire lo schermo di IIIIIIIIIIIIII e
si pianta lo stesso.
purtroppo nel bios non è previsto di disabilitare la firewire.
ringrazio in anticipo chiuque mi sappia dare un aiuto o un suggerimento
salvo

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/