[PLUTO-help] Aumentare precisione mouse

Beppe beppebz a tin.it
Lun 28 Lug 2003 13:02:46 CEST

Parlando di "Re: [PLUTO-help] Aumentare precisione mouse" eauriemma a tin.it ha
scritto:

> Grazie mille era proprio quello che mi serviva.

Bene mi fa piacere... una precisazione pero',
che magari puo' tornare utile sempre utile:

il valore di risoluzione qui sopra non è assolutamente un valore consigliato
in tutti i casi; questo vuol dire che quel valore, andava bene a me e visto
il tuo messaggio anche a te.

Puo darsi che in condizioni diverse, tipo distro o periferica differente siano
anche neccessari valori _differenti_.
In questo caso la fanno da padrone le eventuali impostazioni suggerite dal
produttore (sempre che i suoi prodotti supportino il pinguino), oppure la
fortuna nel trovare il valore giusto :o)

Ciao e a presto.
Beppe
--
GnuPG Public KEY: