[PLUTO-help] cambia password!!!

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mer 30 Lug 2003 11:12:45 CEST

On Wed, Jul 30, 2003 at 11:05:58AM +0200, Tecla Barba wrote:
> buon giorno, volevo un informazione   devo cambiare la passwuord  nella mia
> posta hotmail  come devo compartarmi?  vorrei avere una vostra risposta per
> cortesia. distinti saluti

Questa č la mailing list di supporto per gli utenti che utilizzano il
sistema operativo Linux. Sei leggermente fuori tema, ti consiglio di
contattare il supporto di hotmail, di cui trovi sicuramente l'indirizzo sul
loro sito, oppure qualcun altro di pių indicato.

--
Ciao,
Claudio