[PLUTO-help] usb e adattatore seriale

Gianni Olivieri gianni a cln.it
Gio 31 Lug 2003 11:19:43 CEST

Salve,

   ho da poco acquistato un portatile *senza* seriale perche' fino a
prima dell'acquisto non avevo mai avuto necessita' di usarla...
ovvimente come dice la legge di murphy appena acquistato il portatile
senza seriale ho avuto subito la necessita che ci fosse (un paio di
routerini zyxel da configurare *solo* con la sereiale perche' si erano
dimenticati l'ip :-)

quindi a questo punto stavo pensando di prendere un adattatore seriale
per USB.

Prima di imbattermi in problematiche varie volevo saggiare le esperienze
altrui.

Ci sono modelli non linux compatibili?
Funziona bene?

io ho il kernel 2.4.21 e usb 2.0 (funzionante con webcam e macchina
digitale)

saluti.

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

Un buon corridore non lascia orme

- firma generata casualmente -