[PLUTO-help] hd andato e swap

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Gio 31 Lug 2003 18:12:46 CEST

Il 31lug 17:10, miKe scrisse:
> Alle Wednesday 30 July 2003 01:36,  in merito a Re: [PLUTO-help] hd

> no, i danni restano,
> solo che i settori marcati come bad non vengono usati

Intendevo questo :-)

Comunque dopo 3 cicli in 2 giorni e alcuni "reset" del controller, ho
deciso di bloccare il tutto :-(

> DFT ?

Si, il Drive Fitness Test ma sembra che abbia fallito pure lui :-(

Per il momento ho formattato solo la prima metà del disco che sembra
non aver problemi. Per l'altra metà, quando avrò tempo, mi impegno a
verificarla a fondo, magari saltando le parti danneggiate.

> ho un winchester dell' 82.. interessa?
> ;)

Mi sembra drastico sparare all'hd se non funziona :-)

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281