[PLUTO-help] Una curiosità

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Mar 3 Giu 2003 12:38:51 CEST

Premesso che ho due pc collegati in rete attraveso un hub ethernet, entrambi
con SuSE8.1Pro, ieri ho notato che mentre io stavo cercando di domare il
modem e mia moglie stava scrivendo testi i due picć comunicavano un sacco.
Incuriosito ho lanciato l'utility per monitorare il traffico ed ho notato un
fitto scambio da parte dei protocolli UDP.

Premesso che non mi sembrava dare molto fastidio, quale pụ essere la causa
di cị, giusto per impararne una nuova?

Lamps ;)

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it