[PLUTO-help] Errore in compilazione sul clock

NiK kiezz a libero.it
Mar 3 Giu 2003 12:52:43 CEST

Ciao
Sono un novizio di questa mailing list e di linux, sono felice di essereci
iscritto e spero che mi aiuti ad imparare sempre di piu' i segreti del
pinguino.
Ecco la prima questione:
Quando cerco di compilare alcuni prog (ho provato con il lame e con il
transcode :-) ) a questo errore nella fase di ./configure

linux:/home/r00t/download/Dvd2Divx/transcode-0.6.6 # ./configure
checking build system type... i686-pc-linux-gnu
checking host system type... i686-pc-linux-gnu
checking target system type... i686-pc-linux-gnu
checking for a BSD-compatible install... /usr/bin/install -c
checking whether build environment is sane... configure: error: ls -t appears
to fail.  Make sure there is not a broken
alias in your environment
configure: error: newly created file is older than distributed files!
Check your system clock
linux:/home/r00t/download/Dvd2Divx/transcode-0.6.6 #

Se si riferisce al time.. quello e' giusto, a parte quello anche su irc nn
sapevano che pesci prendere.

Grazie mille.Ciao NiK