[PLUTO-help] mbox Vs maildir (Postfix)

Beppe beppebz a tin.it
Mar 3 Giu 2003 20:02:47 CEST

Parlando di "Re: [PLUTO-help] mbox Vs maildir (Postfix)" Stefano Vedovelli ha
scritto:

> Potrebbe essere in procmail. Nelle recipes ti sei ricordato di
> aggiungere / alle directory?

Ciauz,

scusa la domanda veramente idiota, ma non avendo mai avuto a che fare con il
software in questione direi che a questo punto è d'obbligo.
Il fatto che POSTFIX smisti la posta utilizzando PROCMAIL, implica
obbligatoriamente che in ogni mailbox vi sia un .procmailrc ? Quindi se ho
1000 utenti devo quindi avere 1000 file in questione ?

La domanda scaturisce dal seguente dubbio: perchè dovrei configurare procmail
solamente se decido di usare maildir ? se uso mbox non ne ho mai avuto la
neccessità eppure lo smistamento avviene cmq. con procmail a prova di LOG !!!

HE HE HE te l'avevo detto che c'era della confusione ;)

> Ciao
> Stefano

Thank's :o)
Beppe