(R)e: [PLUTO-help] K3b cdrom

NiK kiezz a libero.it
Gio 12 Giu 2003 14:25:48 CEST

Alle 13:07, giovedì 12 giugno 2003, (R)ex Sanna ha scritto:
> De : K3b cdrom
>

> # Il lun, 2003-06-09 alle 18:27, NiK ha scritto:
> # > Ciao,
> # > uso come ditro la suse 8,1 e per masterizzare k3b.
> # > Volevo sapere se qualcuno e' riuscito a usare anche il lettore cdrom e
> nn solo # > il masterizzatore. Infatti nn sono mia riuscito ad utilizzare
> l'unita' cdrom # > anche se correttamente rilevata. La cosa buffa e' che
> nel
> [..]
>
> Leggiamo il manuale in italiano, ti va?
>
> 	http://ildp.pluto.linux.it/HOWTO/CD-Writing-HOWTO.html

> [...]
Caro Rex il manuale l'ho letto, nn serve che mi spieghi dove sono gli howto,
che ne dici.
Il fatto e' che si presenta uguale nonostante tutte le belle cose dellì'howto
siano corripsondenti al sistema e forse c'e' un bug o qualche stranezza del
prog.
Al posto di fare il saccente e lapidarmi in questo modo quasi da maestro che
bacchetta pensa che magari a volte i manulai e gli howto nn bastano (se no nn
ci sarebbe questa mailng list)
Ti va?....
NiK