[PLUTO-help] Configurazione di Xfree86

uno666 uno666 a libero.it
Ven 13 Giu 2003 11:57:41 CEST

Ho un problema con la configurazione di XFree86config-4 versione "4.1". Utilizzo Debian Woody.
Il problema è un chipset intel "845GL" e probabilmente il mouse. Ho letto, se non mi sbaglio, sul sito di xfree86.org, che il chipset in questione è supportato a partire dall'utlima release "4.3". Finora non ho mai installato XFree ma ho sempre utlizzato quello installato di default. Per ora, a meno che non risulti impossibile, vorrei sfruttare il driver generico "vesa" per una configurazione di base, tanto per far partire l'interfaccia grafica (kde2, wmaker o semplicemente, X !). Quando lancio startx, per avviare kde, appare lo "splash" di avvio che però poi si blocca tenta di leggere le configurazione di tastiera e mouse ( spero di essermi spiegato, altrimenti cerchèro di spiegarmi meglio). Allego il file di log.
Grazie anticipatamente a quanti mi risponderanno.
trish