[PLUTO-help] montaggio partizione di windogs

Mauro Moscati mauro.mosc a libero.it
Sab 14 Giu 2003 23:43:48 CEST

Alle 23:22, sabato 14 giugno 2003, leon ha scritto:
> Salve, non riesco a montare la partizione di Windogs, dopo aver scritto le
> opzioni in fstab e facendo :/bin/mount-a ottengo :tipo fs errato, opzione
> non valida, superblocco su /dev/hda12 danneggiato, o troppi file system
> montati. Mi e' venuto il dubbio che dipende dal tipo di partizione che da
> fdisk risulta essere win95 FAT32 (LBA), ho provato anche a cambiare il tipo
> ma mi da lo stesso errore.
> Grazie
> Leonardo

ciao, settimana scorsa MacLubix è riuscito con la seguente riga di fstab:

/dev/hda1          /win                    vfat    auto,owner,rw,umask=000 0 0

prova, magari ti funziona

ciao, Mauro

PS il suo era comunque un'altro problema...