[PLUTO-help] ripartizionare

Stefano Vedovelli spinwing a inwind.it
Dom 15 Giu 2003 18:57:38 CEST

:))) Scusa, ma se hai fatto il boot della tua installazione, per forza
di cose hai la / montata, altrimenti non funzionerebbe niente. Sei tu
stesso che la stai usando, e non la puoi smontare, altrimenti sarebbe
come toglierti il pavimento da sotto i piedi :).

Per fare quello che ti prefiggi, devi per forza fare il boot da CD ed
usare la modalità rescue a bocce ferme. Metti dentro il primo CD e
accendi il PC. Ma per carità, fai attenzione a quello che fai
altrimenti butti via tutto.

Ciao
Stefano