[PLUTO-help] aiuto

Cusinato Demetrio decusina a tin.it
Dom 15 Giu 2003 15:09:19 CEST

Ciao a tutti.
Sono un nuovo utente linux . Ho acquistato e installato la versione Red hat 9 di Linux ho curiosato un p'ò qua e la, adesso però vorrei approfondire il discorso e correggere alcuni problemi con l'hardwer  . Vorrei documentarmi ma quali testi prendere ? ( il manuale presente nella confezione che ho acquistato é molto scarno ) Quali linguaggi bisogna conoscere ?
In attesa di una vostra eventuale risposta vi ringrazio anticipatamente .
Ps. Non sono un esperto informatico tutto quello che ho imparato é frutto di autodidattica e forse é molto poco per il passo che vorrei fare . Forse non  ho capito come si deve iniziare da che parte ? Tutti i consigli sono ben accetti grazie ancora a tutti .