[PLUTO-help] Nvidia nv28 e Suse8.1 ...prima andava!?

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Lun 16 Giu 2003 18:27:25 CEST

http://download.nvidia.com/XFree86/Linux-x86/1.0-4363/NVIDIA-Linux-x86-1.0-4363.run

Ho un AMD, ma è un architettura 32bit, quindi come fosse un i686/32.

Ho scaricato i nuovi driver NV-1.0-4363 e l' howto che propone Suse, non
appena mi è possibile leggo e provo....

....comunque sono più che ben accetti ogni tipo di suggerimento.

GRAZIE