[PLUTO-help] Scheda di rete

Beppe beppebz a tin.it
Mar 17 Giu 2003 13:36:46 CEST

Parlando di "Re: [PLUTO-help] Scheda di rete" Vincenzo ha scritto:
> Quindi dovrei installare una scheda di rete su uno slot PCI libero e Linux
> all'avvio me la dovrebbe riconoscere?

ehmmm... dipende molto dalla scheda che installi. Grossomodo le maggior parte
sono ben supportate, ma non è da escludersi che in taluni casi vada
configurata caricando manualmente il modulo corretto.
Io sinceramente ho usato spesso le schede basate su chip RTL8139, vanno bene,
sono perfettamente supportate dal pinguino e le trovi anche al supermercato !

Ciao Beppe
PS. un po di quoting please ! :o)

--
GnuPG Public KEY: