[PLUTO-help] pachhetti debian

Beppe beppebz a tin.it
Mar 17 Giu 2003 20:00:33 CEST

Parlando di "re :Re: [PLUTO-help] pachhetti debian" leon ha scritto:
> Grazie per le risposte ma forse ho posto male la domanda, allora la pongo
> in modo piu' chiaro. Se per esempio mi serve il programma "gcombust", ci
> sara' un sito come rpmfind.net dove cercarlo.
> Grazie

Se vuoi tuffarti allo sbaraglio allora ---->
http://www.debian.org/distrib/packages#view

Se preferisci fare una ricerca rapida di
un qualsiasi pacchetto: ----->
http://www.debian.org/distrib/packages#search_packages

Inoltre segnalo `apt-get.org` ---> trovi tantissimo software diciamo recente
particolarmente ideale se usi woody ma vuoi avere le ultime release.
dolcis in fundo

...aptitude... :o) - [apt-get install aptitude]
che IMHO oltre a essere un remake intuitivo, ben fatto e meno ostico di
dselect ti separa i pacchetti in categorie.... MAIL - EDITORS - ADMIN ecc..
e ovviamente per non impazziere puoi sempre fare delle ricerche tramite il
tasto ' / '.

Ciao e buona fortuna.
Beppe

--