[PLUTO-help] Non parte X in rete

Stefano Vedovelli spinwing a inwind.it
Gio 19 Giu 2003 10:48:36 CEST

On Thursday 19 June 2003 10:38, Alberto Piras wrote:
> non c'è la 177 sull' UDP,però non dovrebbe centrare niente,
> lìimportante è averla aperta sull'altro... o mi sbaglio? la 6000 su
> prot TCP è ok.
Infatti anche a me risulta corretto

> ora dico un'altra stupidaggine.... è possibile che vi sia un limite
> di sessioni X che si possono lanciare impostato da qualche parte? una
> parte dei brutti messaggi che mi appaiono riporta :
Ho idea che sia proprio così. Quello che però è strano è che sembrerebbe
un settaggio di RedHat, perchè io l'ho in funzione su SuSE, Debian e
FreeBSD, quindi ho idea sia proprio un problema di RedHat.

L'unica differenza che noto ora è che il mio Xservers recita:
:0 local /usr/X11R6/bin/X :0 vt07
e non
:0 local /usr/X11R6/bin/X
che è il tuo. Prova a cambiarlo, tentar non nuoce :)

Rilancio l'appello ai redhattiani: qualcuno di voi ha idea dove sia
settato questo limite?

Ciao
Stefano