[PLUTO-help] Emacs e codepage...

Paolo Ornati javaman a katamail.com
Ven 20 Giu 2003 11:55:28 CEST

Ma nessuno usa Emacs + i codepage?

cmq ho trovato dei font per X per il famigerato CP437 del DOS:
http://members.optushome.com.au/emikulic/misc/cp437.html

Sfortunatamente non riesco ad installarli... li ho estratti in una DIR e ho
lanciato "xset +fp NOME_DIR" ma con il seguente risultato:

X Error of failed request:  86
  Major opcode of failed request:  51 (X_SetFontPath)
  Serial number of failed request:  8
  Current serial number in output stream:  10

Uso qusto XFree:
XFree86 Version 4.2.1 (Debian 4.2.1-3 20021016191246 branden a deadbeast.net) /
X Window System
(protocol Version 11, revision 0, vendor release 6600)
Release Date: 3 September 2002
        If the server is older than 6-12 months, or if your card is
        newer than the above date, look for a newer version before
        reporting problems.  (See http://www.XFree86.Org/)
Build Operating System: Linux 2.4.18 i686 [ELF]
Module Loader present

Ho sbagliato qualcosa o è il mio X malfunzionante?