[PLUTO-help] WinMX e linux

Gianluigi Belli pulciux a supereva.it
Ven 20 Giu 2003 18:21:12 CEST

Lopster va alla grande, anzi va moooooolto meglio di WinMX, gli dai da cercare
qualcosa, gli dici di scaricartela e poi non ti devi più preoccupare di
niente! E' tenace prima o poi ti scarica quello che vuoi.
Il dowload multipolo poi è un gioiello; l'ho visto collegarsi a 20 client
diversi lentissimi e scaricarmi un flie alla velocità massima.
Comunque WinMX funziona con wine ma quando ho scoperto lopster ho messo len
cestino il vecchiardo.
Tra l'altro Lopster è open source il che da una bella garanzia rispetto a
WinMX (cosa sai di quello che fa mentre sei collegato)