[PLUTO-help] MySQL, php e crittografia

sad sadml a libero.it
Ven 20 Giu 2003 21:52:43 CEST

On Friday 20 June 2003 20:17, Beppe wrote:

> Scusa... ho letto troppo rapidamente il messaggio è ho capito tutt'altra
> cosa. Cmq. bella domanda: beh, se i dati vengono decifrati sul server
> quindi prima di esser trasferiti sul client, allora durante la trasmissione
> saranno sicuramente, contrariamente no !
> Beppe

durante il passaggio la crittografia la ottieni usando un server web con
supporto SSL.
Per lo stoccaggi dati su mysql basta scriversi una funzione php ke cripti ed
una che decripti .. non è difficilissimo e probabilmente in giro troverai già
qualcosa ... magari dopo aver trovato la funzione in giro cambi qualcosa
dentro in modo da usare un formato decrittabile solo da te.
Il tutto dipende da quale livello di sicurezza scegli...

--
sad
Network Admin at FLEXYnet.org

--
This message has been scanned for viruses and seems to be clean.
Questo messaggio e' stato automaticamente analizzato con antivirus e sembra essere pulito.