[PLUTO-help] [OT]help - Mandrake 9.0

Paulax paulax a email.it
Sab 21 Giu 2003 14:20:37 CEST

perlisab wrote:

>La mia scheda è una ATI RADEON 9100 con 128 di Ram.

La tua scheda video ha il quadruplo della RAM del portatile su cui ho
installato MDK9.0 martedì, cavolo come passa il tempo.

--
Lorenzo "Paulatz" Paulatto
--

Dagli errori di Windows 98:
 277 0x0115 Il file con la tabella degli attributi estesi è pieno.

Sponsor:
Vieni a visitare il Garden Center Peraga. Seimila metri quadrati di esposizione per servire una clientela competente ed esigente.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1480&d=21-6