R: [PLUTO-help] Qmail + AmaVis

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Sab 21 Giu 2003 16:18:17 CEST

Sono riuscito ad andare avanti ma di poco...

Adesso ho il seguente errore:

451 qq creshed

Praticamente all'arrivo dell'e-mail parte amavis che va scrivere la coda
nella sua cartella /var/amavis ( infatti qui trovo il messaggio), per poi
chiudersi inaspettatamente.

Qualche Idea?

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-bounces a lists.pluto.linux.it]Per conto di Christian Cioni
Inviato: sabato 21 giugno 2003 11.51
A: Mail Linux
Oggetto: [PLUTO-help] Qmail + AmaVis

Volevo attivare Amavis per il controllo delle E-mail. Ho seguito alla
lettera i vari readme, ma non riesco a risolvere il seguente problema:

451 qq temporary problem.

Navigando su internet ho trovato delle segnalazioni su questo problema (
considerato noto ) ma anche settando la SUID a i file qmail-queue e suidperl
Non ho risolto.

Avete un' idea?

Ciao

Christian Cioni