[PLUTO-help] cartella /home in knoppix aggiunto fstab

leon viskoleo a inwind.it
Dom 22 Giu 2003 01:48:00 CEST

ecco il file fstab, cosi come l'ho modificato io:

LABEL=/                 /                       ext3    defaults        1 1
LABEL=/boot             /boot                   ext3    defaults        1 2
none                    /dev/pts                devpts  gid=5,mode=620  0 0

LABEL=/home2            /home2                  ext3    defaults        1 2
none                    /proc                   proc    defaults        0 0
none                    /dev/shm                tmpfs   defaults        0 0
/dev/hda7		/mnt/knoppix		ext2	defaults	0 0
/dev/hda10            	swap                    swap    defaults        0 0
/dev/hda12		/mnt/win2		vfat	defaults	0 0
/dev/cdrom              /mnt/cdrom              udf,iso9660
noauto,owner,kudzu,ro 0 0
/dev/cdrom1             /mnt/cdrom1             udf,iso9660
noauto,owner,kudzu,ro 0 0
/dev/fd0                /mnt/floppy             auto    noauto,owner,kudzu 0 0

da notare che /boot appartiene alla distro RedHat
Grazie