[PLUTO-help] tar ed esclusione file

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Dom 22 Giu 2003 13:13:22 CEST

Ciao a tutti, devo comprimere in un archivio tar tutto un disco eccetto la
/home, mi sono guardato "man tar" e "tar --help"  e ho visto le varie opzioni
"--exclude " ma non sono riuscito ad ottenere quello che volevo,
apparentemente l'unica soluzione sarebbe far finire in un file il risultato
di qualcosa tipo "ls -R /home" in modo da avere un elenco di tutti i file da
escludere e poi usare  "--exlude=nomefileottenuto"... possibile che non ci
sia soluzione pių semplice?

by!
                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                IW3HZQ
            	http://tuttoelettronica.no-ip.org
		Debian 3.0 rc1

    "Tutto č impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "