[PLUTO-help] Sessioni Grafiche

Paulax paulax a email.it
Lun 23 Giu 2003 12:13:22 CEST

Antonio Bernabei wrote:

>Salve,
>scusate per la domanda banale
>Ho una RH 7.2 che utilizza le varie sessioni (AltF1, F2 etc) in modalità
>non grafica perche' vengono usati esclusivamente degli applicativi
>realizzati con
>interfaccia non grafica
>Ho saputo che, ad esempio su alt f6, potrei fa partire un'interfaccia
>grafica
>ma non ho idea di come fare.

Se hai installato e configurato X di solito basta
$ startx
oppure
$ startx -- :6
altrimenti devi instalarlo + configurarlo, in tal caso informati e, se
necesario, chiedi!

Lorenzo "Paulatz" Paulatto
--
Trieste

Dagli errori di Windows 98:
 277 0x0115 Il file con la tabella degli attributi estesi è pieno.
1070 0x042E Dopo l'avvio, il servizio si è sospeso in uno stato di attesa.
1440 0x05A0 Schermo già bloccato.
1757 0x06DD Membri esauriti.
1907 0x0773 L'utente deve modificare la password prima di accedere la prima volta.

Sponsor:
Un labirinto con le pareti di mais? Solo da Peraga il Labirinto delle Pannocchie per perdersi in un’oasi di pace, a contatto con la natura!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1617&d=23-6