[PLUTO-help] file crontab

Alessio Favilli alessio a aerostatonet.it
Mar 24 Giu 2003 11:26:23 CEST

devi utilizzare il comando "crontab -e", si aprirà VI e lì dovrai aggiungere
i parametri della tua operazione pianificata

----- Original Message -----
From: <canguretto a tiscali.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Tuesday, June 24, 2003 11:29 AM
Subject: [PLUTO-help] file crontab

Ciao mi chiamo roberto e da un po di tempo che leggo le vostre e-mail da
dove sto imparando
moltissimo,oggi ho biscogno del vostro aiuto
Nel cercare di capire crontab mi resta difficile come inserire le mie
operazioni
cioe devo modificare il file /etc/crontab or creare un file
ciao grazie a presto

Il Numero di Accesso ad Internet sta cambiando!
Modifica subito il tuo numero di accesso con Tiscali: il nuovo
numero e' 7023456789 oppure vai alla pagina
http://assistenza.tiscali.it/connessione/mail.html
e scarica il file di configurazione automatica.