[PLUTO-help] Condividere internet

Stefano Vedovelli spinwing a inwind.it
Mar 24 Giu 2003 12:29:28 CEST

On Tuesday 24 June 2003 12:17, Vincenzo wrote:
> Dunque ragazzi scusate la mia ignoranza ma ho fatto alla lettera le
> cose descritte nel seguente articolo per condividere la connessione
> ad internet ma non funzia niente.......:
Ariciao

cerchiamo di restringere un pochino i problemi.

a) Dalla macchina redhat riesci a navigare in internet?
b) Dalla macchina windows riesci a pingare la macchina redhat con ping
<indirizzo_macchina_redhat>?
c) Se le due precedenti sono positive, riesci dalla macchina windows a
pingare 216.239.37.99 (www.google.it)?
d) Se la risposta precedente č positiva, allora il tuo č un problema di
DNS, non di connessione.

Facci sapere cosė proseguiamo nell'aiutarti.

Ciao
Stefano