[PLUTO-help] (R)e: Archiviare mp3

NiK kiezz a libero.it
Mar 24 Giu 2003 14:08:58 CEST

Ringrazio tutti per le risposte.
Il mio obbiettivo era comprimere gli mp3 nn per avere un minor spazio ma per
avere un archivio con dentro tutto un album (un solo file, non molteplici) da
poi uplodare in un ftp.
Il problema ho scoperto e' un altro, nn so cosa ho combinato e praticamente
risulta che gli mp3 che ho creato con questo pc poi nn si riescono a sentire
su altri pc (ho provato con 2 windows e 1 linux).
Cio' mi porta dire che devo aver impostato qualcosa male, comunque ho gia'
risolto abbasando il bitrate e rendendolo fisso e nn + variabile.
Anche se il problema l'ho risolto sono curioso di capire perche', all'inizio
davo la colpa all'archiviazione ma alla fine ho capito che nn centra.
Se qualcuno vuole l'mp3 (xche' magari nn ci crede) glielo passo volentieri via
irc o qualsiesi altro sistema.
Grazie delle risposte.
NiK