[PLUTO-help] Lopster

Mauro Chiarugi vlaovic a libero.it
Mer 25 Giu 2003 16:25:16 CEST

Ciao,
ho provato Lopster proprio oggi (dopo aver letto il thread su winmx mi
avete fatto voglia di vederlo al lavoro :P) solo che riesco a
connettermi solo a 3-4 server contemporaneamente, non di più, nonostante
la lista sia davvero lunga.. il guaio, forse, è che quando mi è stato
chiesto username e password me li sono inventati a caso, perchè non
sapevo che valori dargli, visto anche che non utilizzo WinMx e quindi
non sono registrato proprio da nessuna parte -sempre che ci sia bisogno
di registrarsi.. come posso fare a registrarmi se è quello il problema?
E se non è quello, che altro potrebbe essere?

--
L'etica non è un'opzione del kernel,
così come il buon senso non si abilita