[PLUTO-help] K3B aggiornato funziona bene!!

NiK kiezz a libero.it
Mer 25 Giu 2003 20:07:00 CEST

Ciao,
Scrivo questa mail poiche' avevo scritto in precedenza e nn avevo ricevuto
risposta. Ho aggiornato kde da 3.0 a 3.1 sulla mia suse8.1, ora funziona
molto meglio, anche il lettore cd samsung ide ora e' rilevato e funziona
correttamente (cosa che prima nn faceva anche se l'emulazione scsi era
abilitata). Consiglio a tutti quelli che lo usavano di passare a questa
versione che e' stata notevolmente migliorata.
Sauti, NiK