[Pluto-help] Cambiare puntatore del mouse

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Sab 1 Mar 2003 00:54:18 CET

Ciao..

Mi sono rotto le balle della freccina standard..
Cosi' come su Win, so che posso modificare il tutto usando 'xsetroot'
ma non so come..

Once avevo trovato un puntatore carino [considerazione personale] e vorrei, se
qualcuno mi da le specifiche, creare il mio puntatore..

Qualcuno ne sa nulla?
[dimensione - formato - etc.. ]
[Mi basta anche un link, lo sapete..]   :o)

Denkiu..

--
# Manuel (R)ex Sanna