[Pluto-help] (R)e: internet ed utenti

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Sab 1 Mar 2003 17:09:59 CET

..de internet ed utenti

# > Sono sicuro che max_xxv sa che cosa vuole fare e come lo puo' / potra'
# > gestire. Il solito problema e' che c'e' un idiota che vuole fare il signore
# > senza conoscere un cazzo..
#
# 2 milioni di anni di civiltà buttati nel cesso... che senso ha quello che hai detto?

Il senso e' questo.
Non mi meraviglia che ci sia qualcuno [your boss] che non conoscendo nulla dell'ambiente
pretenda di manipolare il tutto [e sono sicuro che tra qualche tempo, quando sara' lui - spero di no -
a pacioccarci su, qualcosa andra' storto.. :o) ]  con una comoda interfaccina [magari web]..

Intendo : il solito pigiabottoni..

Non so come avete inteso voi..
Era solo un commento poco significativo,
non pensavo suscitasse questo scalpore. :o)

[Ed io non ho capito che cosa c'entrano i 2K anni buttati al cesso..
Vabbe', poca importanza. Il fine e' creare.. :o| ]

Andiamo avanti..

--
# Manuel (R)ex Sanna