[Pluto-help] internet ed utenti ( riassunto )

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Lun 3 Mar 2003 13:56:35 CET

On 3 Mar 2003, at 11:43, max_xxv wrote:
> OK, quindi il firewall lo metto solo per bloccare l'accesso da
> internet.
a questo punto puoi anche non metterlo .... e agisci solo a,livello di
applicazione.

> Ok, il mio problema era solo capire se squid mi bloccava il resto.
no, squid non blocca nulla di nulla ....
Poi tutto dipende da quanto smart sono i tuoi utenti ....

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333