[Pluto-help] stv680 webcam

raffaele raf_ele a inwind.it
Lun 3 Mar 2003 15:15:05 CET

Ciao a tutti, sto cercando di far funzionare la mia webcam su RH8 ma c'è
qualcosa che non và; indatti dopo aver attivato i moduli dell'usb e per
il chipset stv680, provo dal centro di controllo>>periferiche>>Macchina
fotografica dove trovo installata la AEG snap che non è la mia quindi
installo la stv680 e provo a fare una foto ma la risposta è "Could not
claim usb device" cheè un po la risposta che mi da il programma pencam2:
 usb_claim_interface error
anche se la webcam viene riconosciuta dal programma e addirittura sa
dirmi quante foto sono contenute nella sua memoria ma non riesco a
scaricarle l'errore riportato è :
usb_bulk_read error.
 usb_control_msg error: 9,  command = 0x21
 usb_control_msg error: 16,  command = 0x8f
Ho provato nel readme di pencam ma non ho trovato nulla di inerente,
manca qualche modulo? preciso che ho montato /proc/bus/usb ma proprio
non va
se sapete darmi una mano grazie altrimenti
grazie lo stesso :-))

--

*Ciaociao da raf*