[Pluto-help] Non vedo Cd e masterizzatore (2)

Pier Antonio pacmo a libero.it
Mar 4 Mar 2003 09:06:52 CET

Ormai impazzisco e riassumo.
In fstab ho cdrom e masterizzatore come /dev/cdrom /mnt/cdrom e /dev/cdrw
/mnt/cdrw.
Nella directory dev ho due link di cdrom e cdrw collegati a /dev/scd0 e
dev/scd1
Con questa configurazione riesco a masterizzare copiando anche da cdrom a
cdrw, ma non riesco assolutamente a leggere i cd che inserisco con alcun file
manager o con ls -l dentro le apposite directory.
Riesco a vedere i cd con i file manager o ls -l con un bel :
mount -t iso9660 /dev/hdc /mnt/cdrw
mount -t iso9660 /dev/hdd /mnt/cdrom
A questo punto però non riesco più a masterizzare, perchè non mi riconosce più
la configurazione.
Nelle icone poi sul desktop ho provato di tutto, ma quando riuscivo a vedere i
cd non li vedeva più nel masterizzatore.
Che debbo fare ?
Grazie
Pier Antonio