[Pluto-help] problemi con il perl

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Mar 4 Mar 2003 12:34:05 CET

Ho installato una mandrake 9.0 co una verisone di perl 5.8.0-13.mdk e' ho
uno strano problema ... se uso, ad esmepio, in un codice perl

printf("%1.4f",x)

su un'altra maccina (con ad esempio perl 5.6) funziona bene, sull macchina
in questione invece che scrivermi il nimkero con il fomrato adatto mi
scrive

%1.4f ... sem,bra cioe' non risconosca il formati

qualcuno ha dei suggerimenti ? I problema e' che non credo di potere
aggiornare il perl perche' un sacco di cose di sistema di mandrake dopo
non funzionano piu'

ciao e grazie
Liga

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5