[Pluto-help] MODEM ADSL USB linux compatibili

Beppe beppebz a tin.it
Mar 4 Mar 2003 23:55:46 CET

Parlando di "Re: [Pluto-help] MODEM ADSL USB linux compatibili",

Guarda fino a qualche settimana fa usavo anch'io lo SpeedTouch,
quindi confermo al 100% il messaggio di Dido.
Ho pero' cambiato la settimana scorsa modem, nella fattispecie:
WISECOM Adsl Usb, bastato su GlobeSpan, che pare negli ultimi tempi
siano sempre piu' diffusi.
Anche quest'ultimo funziona alla grande.

In merito alla distro non ci sono problemi, cmq. anch'io come te
ho debian.

Ciao
Beppe