[Pluto-help] squid, va?

max_xxv max_xxv a inwind.it
Gio 6 Mar 2003 15:17:33 CET

Ci sono riuscito!!! Sono riuscito a far andare squid, sono riuscito a limitare l'accesso solo ai client che voglio e direi che sono soddisfatto, però...

Ho solo un dubbio e riguarda le prestazioni, ora stà girando su un PC un po' sfigato, i dischi sono SCSI ( positivo ) ma ha solo 96Mb di RAM ed è un vecchio PII che non so perchè va solo a 180Mhz pur essendo a 233Mhz ( nulla nella bios e nessun jumper sulla scheda madre ). Mi chiedevo a che parametri devo prestare attenzione nei log per capire se stà girando tranquillo o se sta soffrendo come un PC con l'ME installato ( ;-) )

by by
      max_xxv