Re: [Pluto-help] squid, va?

max_xxv max_xxv a inwind.it
Gio 6 Mar 2003 16:18:35 CET

OK, per la ram sono daccordo ma volevo sapere se vi erano altri parametri per capire quanto rompevo le scatole al mio server-catorcio, credo sia cmq sovradimensionato visto che la linea per ora è una ISDN ( abbiamo l'azienda in mezzo ai campi ) e quindi più di tanto non gli si può chiedere, era solo per didattica personale.

by
    max_xxv

p.s.: il capo-struccabottoni ( by (R)ex ;-) ) ieri mi ha chiesto una copia del CD di koppix, ha detto che gli era piaciuta molto e cominciava ad essere incuriosito da questo strano pinguino, un altro piccolo passo per portare linux nell'azienda in cui lavoro!