[Pluto-help] forward di posta.

max_xxv max_xxv a inwind.it
Ven 7 Mar 2003 15:26:43 CET

Nella configurazione del mi server di posta ho un piccolo problema, tutta la posta che non è destinata ad un utente locale va a finire all'utente ppp-alias che poi tramite maildirsmtp la inoltra all'esterno e fin qui ci siamo.
Ora devo configurare un utente ( penso lo stesso ) che tramite fetchmail si colleghi al pop del provider dell'azienda e scarichi la posta del tipo nomeutente a azienda.net e poi la invii ai singoli utenti.
Il problema è che sul server pop3 del provider ho un solo utente col quale accedo alla casella di posta dentro la quale trovo la posta inviata a tutti gli utenti dell'azienda.
Ora, mi basta fetcmail per scaricare tutta la posta ( come unico utente ) e poi inoltrarla  ai vari utenti locali in base all'indirizzo E-mail? Che altri programmi mi servono?

Ciao e grazie della pazienza!

by
                                 max_xxv