[Pluto-help] Sendmail !!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mar 11 Mar 2003 16:44:06 CET

Ho scaricato sendmail per farne l'aggiornamento e mi trovo di fronte ad
un problema ,siccome non ho mai aggiornato il mio sistema in quanto
l'upgrade a suse 8.1 e' stata fatta in dicembre, come fare per
l'installazione ???di solito si fa :

tar xvfzx pacchetto (lo scompatta in una cartella)
cd / nella cartella
./configure
make
make install

ma in questo caso non esiste nessuna cartella ./configure e mi si dice
di far girare un pgm sh build , di copiare ecc....

ma dico ca**o e ripeto ca**o no e mai possibile che tutte le volte che
devi fare qualcosa tu debba perdere almeno due giorni a studuiare o a
rompere le ba**e a quelli della ML per riuscire a volte rimpiango
windows dove se devi fare un upgrade lo scarichi lo installi ed è'
gibelle che finita .....

Scusate lo sfogo ma purtroppo bisogna anche lavorare no si puo dedicare
tutto il giorno a studiare o provare ....

Luciano