(R)e: [Pluto-help] Scanner

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mar 11 Mar 2003 20:03:50 CET

..de Scanner

# Ciao (ex)Sanna.
# Curiostà: perchè ci tieni a fare sapere chi ERI e non chi SEI?  :-)))))))
# A noi interessa sapere chi sei ora, non chi eri prima..   ;-))))))))))))
Qualcuno dovrebbe dirti che il mio nome e' (R)ex.  [Leggi : "rex"]
Di cognome faccio Sanna..

E' cosi' difficile da capire?
Davvero?? :o)

# OKay, per rpmfind ma io uso Slackware e di rpm non voglio nemmeno sentire parlare.
De gustibus non disputandum est..

# La tua info, comunque, è stata utile perchè ora so cosa cercare, al limite, su
# Source Forge.

# GRAZIE.   ;-)
yo welcome..

--