R: I: [Pluto-help] SNMP

Tom aka 'Dido' dido a sicurweb.com
Mer 12 Mar 2003 16:40:05 CET

Esattamente! Io devo predisporre una macchina che "riceva" i trap SNMP, e
conseguentemente generi un alert (mi andrebbe benissimo un mail).
Ad esempio, ogni server Windows 2000 puņ gestire eventuali errori o crash
di servizi tramite trap SNMP: basta che tu imposti il servizio SNMP per
inviare i trap al server che vuoi tu....
Dido