Re:R: [Pluto-help] libero software in libero mondo

e.puddu@iol.it e.puddu a iol.it
Mer 12 Mar 2003 22:08:08 CET

Chiedo scusa, ma al linux day si parla solo di linux? Quindi se una mail ogni tanto riguarda altri argomenti, che puoi non condividere, ma sono seri e non spam, che male c'e?
Tra l'altro, chiunque ami linux, e non lo usi solo per lavoro, e' in genere sensibile per definizione ai problemi sociali...e non mi sorprende per questo, o, se lo fa, lo fa in bene.

Meditate gente...meditate...e auguro a chi non ce l'ha un po' di tempo per leggere un buon libro o un quotidiano.
Ciao E
Date: Tue, 11 Mar 2003 18:30:31 +0100 Marcos wrote.

> Chiedo scusa ai moderatori e a quanti non condividano.
[STRACUT]

No, non condivido;
non condivido che su una ml per Linux compaiano appelli al boicottaggio
della benzina (se almeno Mandrake producesse anche combustibili non
avrebbe i problemi che ha ora, e se ne potrebbe discutere;-)).
non condivido che TU mi dica cosa devo comprare: io il gasolio lo
acquisto già da anni da una piccola compagnia, che tagliando le spese
di trasporto, mi fa mediamente risparmiare 15 centesimi al litro sui
prezzi delle multinazionali.
Per me, hai scoperto l'acqua calda, e mi fai spendere denaro in più
sulla bolletta telefonica, con post che esulano dal contenuto della ml.
Ciao (ciao Stefano!)

antonio.bracaglia a libero.it
GNU/Linux User# 301841
GNU/Linux Machine#187233

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
(De Andrè)