(R)e: [Pluto-help] libero software in libero mondo

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mer 12 Mar 2003 23:30:17 CET

..de libero software in libero mondo

# P.S. Solo una riflessione, tenendo presente che io non sono il moderatore: se
# da domani io usassi la ml per diffondere i miei personalissimi pensieri sulla
# totale inutilità e anti-costituzionalità delle targhe alterne, perchè (R)ex
# non dovrebbe sentirsi in dovere di prodigarsi, chessò, per la causa della
# quercia da sughero... Secondo voi quanta vita rimarrebbe alla ml?
0

[io al liceo scioperavo per la foca monaca.. :o) ]

--
# Manuel (R)ex Sanna