[Pluto-help] Aiuto modem adsl

Beppe beppebz a tin.it
Dom 16 Mar 2003 13:46:48 CET

> - Allora ho provato a installare i driver dai sorgenti....ma al comando
> ./configure (dopo ovviamente aver scompattato il tutto) mi da il seguente
> errore----> "gcc not found".

L'errore č normale: devi installare gcc, il che poi dipende da glibc e da
qualche altro pacchetto che pero' sinceramente non ricordo.

> - Ho provato anche ad installare i pacchetti di sviluppo perkč ho pensato
> che magari il probl poteva essere quello, ma non li riesco ad installare
> perkč mi vengono chiesti ulteriori pacchetti che non ho ossia--->
> "cyrus-sasl=2.1.7-2" e "krb5-libs=1.2.5-4".

???????
Ma che cosa hai cercato di installare ? č strano che ti chieda
questi pacchetti !
Scaricati le gcc, scarica i driver usermode vers. 6 in formato binario [che
tra l'altro vanno molto meglio] e installa il tutto.
Da quel momento salvo problemi in 5 minuti sei in rete a gustarti una
navigata col pinguino ;o)

Ciao Beppe