[Pluto-help] Problemi di rete

Spinwing spinwing a inwind.it
Lun 17 Mar 2003 12:47:58 CET

Quindi il problema potrebbe essere che la macchia interna non riesce a
risolvere il nome della gateway perchč a sua volta in DNS sulla gateway
non riesce a risolvere. Ma questo vorrebbe anche dire che ogni volta
che contatto un'altra macchina potrei avere lo stesso problema, cosa
che non mi č sembrata.

Ad ogni modo, le macchine intere sono registrate nei vari /etc/hosts.
Eventualmente devo mettere dei record statici nel DNS? Se si, come si
fa?

Grazie
Stefano