(R)e: [Pluto-help] Problemi di rete

Spinwing spinwing a inwind.it
Lun 17 Mar 2003 13:45:35 CET

> # Ad ogni modo, le macchine intere sono registrate nei vari
> /etc/hosts. ???
> Sai che hanno usi diversi?
Certamente, so come funzionano. Ho una certa praticità di rete, ma
questo problema mi sfugge.

> hosts : tutte le macchine che conosci
> // utile per non dover implementare un DNS server [anche se utile il
> server..]
Pensavo anche io.

> hosts.allow : tutte le macchine che hanno accesso
> hosts.deny : tutte le macchine che suk [visto Dido che mi sto
Sono settati correttamente, tant'è che quando la eth0 è funzionante,
tutto è ok.

> # Eventualmente devo mettere dei record statici nel DNS?
> # Se si, come si fa?
> 'hosts' e' la soluzione al tuo problema..
Fatto, ed infatti credevo bastasse, ma evidentemente no...:(

> 	http://www.piccolotux.it
Ci guardo, vediamo se mi viene in mente qualche cosa.

Grazie
Stefano