[Pluto-help] server FAX

max_xxv max_xxv a inwind.it
Lun 17 Mar 2003 15:17:41 CET

Ciao a tutti, sto configurando nella mia azienda un server FAX, specifico che mi interessa per il solo invio dei fax e non per la ricezione. Ho optato per hylafax ma ho un problema, lui crea tutti i FAX nella stessa cartella e tutti con gli stessi permessi, ma lo vorrei forzare per scrivere i fax ( in invio ed inviati ) nella cartella dell'utente che ha eseguito l'invio.

Quello che voglio fare in sostanza ( che forse è più chiaro ) è che vi sia una cartella per ciascun utente accessibile solo a lui ( e questo mi arrangio con samba ) nella quale l'utente trovi l'archivio dei fax inviati ( magari in PDF ).

Se hylafax non fosse l'ideale ditemi pure che usare.

ciao ciao.

   max_xxv