Re:(R)e: [Pluto-help] password linux da windows

max_xxv max_xxv a inwind.it
Lun 17 Mar 2003 15:55:13 CET

Niente Domain Controller, č solo che alcuni colleghi vogliono poter cambiare la loro password per accedere al File Server ( dove vi sono i loro segretissimi Bakup ) e quindi mi faceva comodo disporre di un sistema per sincronzzare le password linux con quelle windows o meglio poterle impostare in maniera arbitraria.
Per il manuale di samba, per ora ho trovato solo i manuali dei singoli comandi/file, non ho trovato un manuale generico, ora continuo la ricerca.

by
 max_xxv